Friday, November 5, 2010

two are better than one


Ho scelto la foto di Elena  [ la protagonista di "The Vampire Diaries" ] per il mio profilo, semplicemente perchè mi piacerebbe molto essere al suo posto, trovarmi contesa tra due uomini..
Non so ancora come andrà a finire la seconda serie, [ sto comunque seguendo la seconda serie, in streaming in contemporanea con gli stati uniti ]  e non so se Elena cadrà tra le braccia di Damon.. ma se io fossi stata in Elena sarei andata a letto con tutti e due già da un bel pezzo!! Aahhaha..
Scusate, sto solo sognando...


I chose the photo of Elena [ the protagonist of "The Vampire Diaries" ] to my profile, simply because I'd like to be in your place, find quarrel beetween two men.... 
I don't know yet how it will end the second set, [I'm still following the second set, on streaming in conjunction with the United States] and I don't know if Elena will fall into the arms Damon .. but if I had been in Elena I slept with both of them already for quite a while! Aahhaha ..
Sorry, I'm just dreaming ...

No comments:

Post a Comment