Monday, November 8, 2010


Non sto molto bene in questi giorni, è da venerdì che ho mal di testa e sono un po' preoccupata. Ho al pressione alta e ho paura che il mal di testa sia collegato a questo.
[ Vorrei essere morta per non sentire il dolore e per non le sentire le inutili chiacchiere delle mie colleghe! ]

Nonostante il mal di testa, sono uscita sia sabato che domenica sera. Sono stata ospite per due sere a cena a casa di amici. Non avendo voglia di cucinare, questi inviti sono stati come la manna scesa dal cielo!! Sabato Pizza e domenica Sushi! :)
Stiamo organizzando un viaggio in America, spero davvero di farlo l'estate prossima.
[ 15 giorni ] Partenza da Los Angeles, passando da San Francisco e Las Vegas e tutto quello che ci sta in mezzo!!

I'm not very well these days, sice Friday I have a headache and i'm a bit worried, I have high blood pressure and I'm afraid that the headaches are linked to this.

[ I would be dead not to feel pain and did not hear the useless chatter of my colleagues! ]

Despite the headaches, I went out both Saturday and Sunday evening. I was a guest for two nights for dinner at a friend's house. Having no desire to cook, these calls have been dropped like manna from heaven! Saturday :Pizza & Sunday: Sushi! :)
We are planning a trip to America, I really hope to do it next summer.
[ 15 days ] Departing from Los Angeles, from San Francisco and Las Vegas and everything in between!


No comments:

Post a Comment